Automazione cancelli

Automazione cancelli a signa, vicino Campi Bisenzio

Da 30 anni Idea Luce si occupa di automazione di cancelli a Signa, vicino Campi Bisenzio.
I nostri interventi riguardano ad ampio raggio l'installazione degli automatismi, compresi porte e portoni automatici e telecomandati. Fra i nostri servizi, garantiamo assistenza multimarca straordinaria e programmata, riparazioni di impianti esistenti e adeguamenti dettati dalle norme vigenti.

Il nostro staff è disponibile ad effettuare sopralluoghi per comprendere al meglio le caratteristiche del luogo.

Il cancello automatico

La scelta di installare un cancello automatico significa comodità, facilità di utilizzo, sicurezza. Il sistema automatizzato comporta molteplici vantaggi: il controllo dell'apertura e della chiusura a distanza, con telecomando, del cancello sia di ville indipendenti che di abitazioni su strada.
Sul mercato esistono varie tipologie di cancelli, è dunque questione pratica saper individuare quello più adatto alle proprie necessità. Il nostro supporto, esercitato con sopralluoghi in loco, punta a dare una consulenza tecnica precisa per stilare dei preventivi - gratuiti - e consigliare la soluzione ideale.

Kit cancelli automatici

Fra i prodotti per la gestione dei sistemi ad automazione, nel caso specifico di cancelli automatici, Idea Luce dispone di materiale professionale e assolutamente in linea con la tecnologia d'avanguardia. Per ogni richiesta e necessità, ci si può rivolgere al personale della ditta per conoscere le tante opportunità, fra kit per modelli automatici a 2 ante, fino a 3 metri, 220v. con inclusa l'installazione e messa in opera; kit di marca Came per cancelli automatici fino 300 kg, completi di accessori, incluso il montaggio con passaggi già predisposti. Anche sulla nostra pagina Facebook, dedicata alle novità, sono pubblicate immagini e dettagli dei nostri prodotti.

cancello scorrevole o a battente?

Per comprendere quale sia la necessità è importante conoscere la differenza tra cancello a battente e cancello scorrevole, due tipologie di cancelli automatici. La distinzione riguarda la tipologia di apertura: un sistema "a scorrimento" consente di installare cancelli di dimensioni più grandi, comodi in caso di accessi più numerosi, e si addice ai grandi spazi condominiali e aziendali. Icancelli a battentesono più idonei alle abitazioni e alle aree domestiche. Questa tipologia è composta di sistemi a due ante che si aprono al transito dei veicoli. 

Cancelli personalizzabili

Nel panorama attuale la tecnologia ci viene in aiuto con molte soluzioni ad hoc per trovare il giusto compromesso tra modularità di costi e benefici in termini di usabilità. Anche con un occhio all'estetica!
È possibile, infatti, installare cancelli automatici dal design e tonalità personalizzate, secondo parametri architettonici, ad esempio di un'abitazione privata o di un complesso aziendale. E allo stesso tempo produrre sistemi che siano assolutamente durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. La ditta opera anche per la manutenzione di automatismi, elementi integrabili con varie tipologie di prodotti mulltimarca che trattiamo e che sono delle migliori aziende di settore.

Chiamate il 335 6612546 per preventivi e sopralluoghi gratuiti!

Share by: